Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 1199 in Usa e' in vendita a partire da 13 mila ? !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aggiungici le tasse

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh ma l'Italia ? cos?...
      pech? anche noi siamo un p? pirla per?...e che cavolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        In usa tutte le moto costano meno.....ogni anno c'? qualcuno che scopre l'acqua calda.

        Vi posto qualche dato....

        Aprilia RSV4R APRC $16,999 = ? 12,3476

        BMW S1000RR $13,950 = ? 10,1425

        Ducati 1198 $16,495 = ? 11,9929

        Honda CBR1000RR $13,399 = ? 9,7419

        Kawasaki Ninja ZX-10R $13,799 = ? 10,0327

        KTM 1190 RC8R $16,499 = ? 11,9958

        Suzuki GSX-R1000 $13,599 = ? 9,8873

        Yamaha YZF-R1 $13,590 = ? 9,8808

        Ma a quanto pare non ? un problema di iva.....ma il prezzo lo fa il mercato...


        Prezzi supersportive USA

        Ah....anche le auto costano molto meno che in europa.

        listino auto USA

        Comment


        • Font Size
          #19
          io negli USA ci sono stato, e di solito al prezzo che espongono vanno sempre aggiunte le tasse, premetto che la mia esperienza si basa su negozi di vestiario e aggeggi elettronici, quindi ? molto probabile che al prezzo che avete messo cio? 17/18.000 dollari vadano aggiunte le tasse

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pialletto View Post
            Si avevo letto bene, ovvero $ 17.995.

            praticamente noi coglioni italiani la paghiamo ben 6 mila euro in piu! Ma si puo???

            No dico, col trasporto in america e tutto, 6 mila Euro in meno...bah...che paese con un tassazione di merda che siamo.
            Tassazione? La tassazione ? pi? alta negli stati uniti, tra Vat e dazio............ E' proprio mamma Duca, che ci fa il c... senza vaselina. E scusate il francesismo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DAXENOX View Post
              La solita politica aggressiva ducati.

              Cosi fara' fare i test a quei poveracci che la prenderanno per primi.
              Dura e perigliosa la vita dei poveracci.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bhe che volete c'? la crisi ma noi siamo un paese ricco e quindi paghiamo...!!??!!??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Noi CMQ in compenso abbiamo buone strade (da far venir il voltastomaco), gran bei servizi (tutti a perdere), ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A me spiace tantissimo ma mi sa che bisogna scappar dall'Italia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      A me spiace tantissimo ma mi sa che bisogna scappar dall'Italia...
                      No, basta smettere di comprare da chi ci prende per il culo

                      P.s. Quando dissi che erano prezzi folli mi presi delle flammate paurose... e ora? Dove sono quelli che sostenevano che erano prezzi accettabili visto il prodotto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        minchia s1000rr 10mila cucuzze Aprilia aprc 12 e 1199 Panigale 13?ma abbiamo scritto in fronte stronzi?ma scusate a questo punto non conviene comprare in usa in qualche modo e poi immatricolarla in questo paese del *****?6000 euro di differenza so 12milioni delle vecchie lire e considerando che una casa costruttrice sulle moto vendute in usa comunque ci vanno a guadagnare....,qui ce la buttano al ciulo ben bene...che meraviglia il mercato globale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          In Ammerriga i prezzi al pubblico sono iva esclusa.

                          Anche considerando l'Iva cmq il prezzo ? inferiore, anche perch? l'iva in alcuni stati americani ? al 6% (florida mi pare fosse al 6, non ricordo bene).

                          Cmq l'hanno fatto bene, se compri una moto in america, tra iva americana, spese di spedizione, dazi, immatricolazione in europa e iva italiana torni a pagarla quanto la pagheresti in Italia.

                          La cosa che personalmente mi urta pesantemente ? che una jappa ha senso che costi di meno in america che in Italia. Una Ducati no. E nemmeno un Aprilia.

                          Semplicemente, siccome non ho scritto "COGLIONE" in fronte, il bicilindrico di panigale, con mio grande rammarico ammetto, se lo possono infilare in quel buco dove non batte il sole e spingere forte. Esclusivamente come critica profonda all'azienda che preferisce buttarla al culo ai compatrioti per svendere il mezzo in altri paesi dove esiste un mercato sensato.

                          Paese di stronzi che ? l'Italia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by HorsePower View Post
                            minchia s1000rr 10mila cucuzze Aprilia aprc 12 e 1199 Panigale 13?ma abbiamo scritto in fronte stronzi?ma scusate a questo punto non conviene comprare in usa in qualche modo e poi immatricolarla in questo paese del *****?6000 euro di differenza so 12milioni delle vecchie lire e considerando che una casa costruttrice sulle moto vendute in usa comunque ci vanno a guadagnare....,qui ce la buttano al ciulo ben bene...che meraviglia il mercato globale
                            tra iva americana, spese di spedizione, dazi, rimmatricolazione e iva in italia finisce che la paghi uguale ugale che dal concessionario. Hanno fatto bene i calcoli i porci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              forse non avete considerato che in amera lo stipendio medio di un dipendente non ? di 1200 euro ( convertito in dollari) come in italia......MA CREDO sia nettemanete superiore...

                              quindi oltre costare MENO LE MOTO.....percepiscono un reddito mediamente superiore di noi italiani....

                              per? ce anche da considerare che in paesi come ad esempio il brasile il DISCORSO ? PRETICAMENTE INVERSO......

                              quindi paese che vai ...usanza che trovi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si ma la situazione ? generalizzata...non ? che una suzuki la paghi in america quanto la paghi in italia...si vede che l'utonto medio italiano ? maggiormente sgubbabile ....

                                c'? per? da dire una cosa...per le moto giapponesi in italia da sempre i prezzi al pubblico non sono mai i prezzi effettivamente applicati,perch? sono sempre state soggette a forti sconti e a campagne "svuotamagazzini"...!

                                le ducati invece non te le scontano nemmeno con la benedizione del papa!!!ancora peggio!!

                                il problema NON ? l'italia,bens? gli italiani!e ne sono sempre pi? convinto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X